Requisiti da rispettare per richiedere la Garanzia

1. È necessario implementare tutte le strategie insegnate nel corso o nel programma.
È necessario guardare tutti i video di formazione, esaminare tutte le risorse e completare ogni azione corrispondente nel corso o nel programma. Il contenuto del corso è soggetto a modifiche, ma ti viene richiesto di completare tutto il materiale del corso disponibile al momento dell'acquisto.

Devi mostrare una prova documentata che hai completato il corso e monitorato i tuoi risultati o progressi come indicato nel corso. Ogni corso o programma di formazione è costituito da video, presentazioni e altri materiali di formazione e per richiedere un rimborso devi completare tutti i moduli e intraprendere azioni concrete come indicato nel corso. È necessario mostrare una prova documentata di aver tentato di attuare tutte le strategie insegnate nel programma o nel corso prima di richiedere un rimborso.

2. È necessario sfruttare il nostro team di supporto per l'assistenza.
Ci preoccupiamo per i nostri studenti e clienti. Se ci sono domande o dubbi riguardanti il tuo acquisto o qualcosa che ti impedisce di ottenere risultati, devi inviare un'e-mail a
info@freedomcoach.it

per assistenza. Devi mostrare una prova documentata che hai provato a inviare e-mail con le tue domande e dubbi ALMENO una volta prima di richiedere un rimborso e controlleremo i nostri registri per vedere come è stata gestita la situazione.

3. Devi documentare tutte le prove che esegui in un documento Google o in un altro documento condivisibile, anche quando hai eseguito l'azione.
È imperativo che documenti questi dati nel documento Google immediatamente dopo aver eseguito ogni requisito sopra elencato, perché Google terrà traccia di quando hai apportato aggiornamenti al documento ed è così che sapremo che hai soddisfatto i requisiti nel tempo assegnato. Vogliamo che tu abbia successo con uno dei nostri programmi e corsi, quindi devi iniziare a implementare ciò che ti abbiamo insegnato entro 7 giorni dall'acquisto.

Devi documentare le tue attività e, se entro il periodo di rimborso, deciderai di non voler più utilizzare il programma e ottenere un rimborso, forniscici tutta questa documentazione prima di richiedere un rimborso.
Devi contattarci entro 7 giorni dalla data di scadenza della tua garanzia alla mail
info@freedomcoach.it

notificandoci che invierai una richiesta di rimborso e la tua documentazione sarà pronta per la revisione.


Non è prevista nessuna eccezione a quanto sopra esposto.